Slide 1 Slide 2 Slide 3Slide 6

NEWS

Grande attesa per il Gp di S. Marino e Riviera di Rimini

2012-09-12

Siamo finamente giunti all'attesissimo Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini. Il Circuito di Misano, da quest'anno intitolato alla memoria del compianto Marco Simoncelli, vede gareggiare i nostri ragazzi Alessandro Tonucci in Moto 3 e Filippo Scalbi nella Red Bull Rookies Cup. Un appuntamento questo che carica a mille i nostri piloti. In bocca al lupo!!!

-

Tonu al "Rider 4 Emilia"

2012-09-06

Alessandro Tonucci assieme al suo compagno di squadra Romano Fenati, ha partecipato "Riders 4 Emilia", una manifestazione per raccogliere fondi a favore della palestra di Pontelagoscuro (Fe) seriamente danneggiata dal sisma dello scorso Maggio.

Un bellissimo evento che ha visto Tonu, Fenati e altri campioni quali Andrea Dovizioso affrontarsi in una competizione in sella a mini-motard.

La raccolta fondi proseguirà la sua opera tramite un'asta online su Ebay, con oggetto i numerosi memorabili messi a disposizione dai piloti, tra i quali il codone della BMW di Fabrizio e i guanti di Dovizioso.

-

Alessandro Tonucci testimonial Adopt a Rider

2012-05-02

 Con grandissimo piacere e orgoglio, comunichiamo ufficialmente che Alessandro Tonucci, pilota MotoGp Moto3, è diventato testimonial Adopt a Rider. Un sentito ringraziamento ad Alessandro che crede tantissimo in questo progetto e aiuterà i nostri giovanissimi piloti a crescere e a diventare i campioni di domani.

-

Lorenzo Gabellini pilota ufficiale Adopt a Rider

2012-04-16

Lorenzo Gabellini, classe 1999 e giovane promessa delle due ruote, firma il contratto con Adopt a Rider per la stagione 2012. Lorenzo parteciperà al campionato italiano Pre Gp 125 cc. e guiderà una Honda.

-

Filippo Scalbi ritira i caschi Adopt a Rider

2012-03-29

Il nostro pilota ufficiale Filippo Scalbi, ha ritirato i bellissimi caschi Adopt a Rider presso la sede di Ag Design che cura la parte tecnica del progetto.

-

Ivan Rechsteiner confemato pilota ufficiale Adopt a Rider

2012-03-23

Ivan Rechsteiner nato il 3 Agosto 1998, è stato confermato come pilota ufficiale Adopt a Rider per la stagione 2012.

Diversi e prestigiosi gli impegni che lo attenderanno alla guida del suo KartBridgestone CupCampionato ChMaster LocarnoTrofeo delle Industrie Lonato,Trofeo del Garda

Adopt a Rider seguirà Ivan in questa fantastica esperienza.

 

-

Alessandro Scalbi pilota ufficiale Adopt a Rider

2012-03-09

Alessandro Scalbi nato a Pesaro il 6 novembre 1998, è stato selezionato a partecipare al campionato Red Bull MotoGp Rookies Cup per la stagione 2012.

L’impegno che lo attende è di grande prestigio: 15 saranno le gare che si svolgeranno nelle migliori piste europee in concomitanza con il Moto Mondiale.
 
Alessandro ha firmato oggi il contratto con Adopt a Rider che lo ha voluto nel suo progetto e lo seguirà in questa bellissima avventura. 
 

-

Simone Fornasari pilota ufficiale Adopt a Rider

2012-02-20

Lo Staff di Adopt A Rider, annuncia ufficialmente che Simone Fornasari è stato confermato come pilota ufficiale per la stagione 2012. Simone gareggerà nella categoria Civ 600 Stk.

-

Sito Online

2012-02-20

Benvenuti sul nuovo sito di Adopt a Rider!
Adopt a Rider vuole essere un sostegno ai piloti italiani di talento verso la carriera del professionismo e alle categorie Mondiali di prestigio.

-
-